Skip to content
Storie di un Esorcismo

STORIA DI UN ESORCISMO TRA DEMONI E FANTASMI
Gioco Horror Escape Room a Treviso per la festa di Haloween
La nostra proposta per giocare all’aperto nella notte più magica dell’anno dove il confine tra il mondo dei vivi e quello dei non vivi è molto sottile, un sapiente mix tra una caccia al tesoro con elementi di escape room e urban safari.
Ancora una volta viaggeremo indietro nel tempo, questa volta nella Treviso del 1856, tra storie vere e leggende, portali magici che ci unisco a mondi paralleli, simbolismo ed esorcismi, incontrerete personaggi inquietanti che vi metteranno a prova con sfide e sacrilegi.
Questa è una nuova sfida per tutti i nostri amici appassionati di Escape Room e non solo.

LA VOSTRA MISSIONE
Una medium accoglie i messaggi eterici dei fantasmi, un demone malvagio che si nutre delle paure dei non vivi, un esorcismo per annientarlo e poi voi un gruppo di investigatori del mondo paranormale, pronti a rischiare il tutto.

COME PARTECIPARE?

Il gioco viene organizzato solo per l’evento di Haloween
Per avere informazioni sui prossimi eventi seguici sui social.
Facebook – Escape Room Evolution

AMICI – FAMIGLIE – SCUOLE

Il gioco è adatto a gruppi di amici, addio al nubilato e celibato, famiglie con ragazzi dai 10 anni in su, classi di studenti del primo e secondo grado d’istruzione.
Anche gli amici a quattro zampe sono benvenuti se volete.

TEAM BUILDING

Decine di aziende hanno già scelto i nostri giochi per attività di Team Building.
Il gioco è adatto per gruppi fino a 100 persone, divise in squadre. Per qualsiasi informazione contattaci, saremo lieti di organizzare l’attività esperienziale più adatta al tuo gruppo.

COME GIOCARE?

Le squadre riceveranno al punto d’incontro le regole del gioco, le istruzioni e il kit di gioco. Avranno a disposizione fino a due ore di tempo per esplorare la città rintracciare e risolvere indizi, cercare risposte e completare le sfide.

COME PRENOTARE?

Prima della data dell’evento chiamaci o scrivici.
Il nostro event planner sarà a tua disposizione per darti tutte le informazioni, riguardanti le regole del gioco. Il prezzo è di 30€ per ogni partecipante. Chiediamo un acconto del 50% sul numero di giocatori stimato, che ti garantisce la prenotazione.

INFORMAZIONI

Per informazioni puoi contattarci al telefono 3291404311, inviando un messaggio WhatsApp cliccando sull’icona verde che trovi sul sito oppure scrivendo una mail a info@enigmacitygame.it